Nel 1989 venne prodotta la versione automatica della N, la Speedmatic, riconoscibile per i fregi a forma di freccia sui gusci laterali: la manopola di sinistra aveva due posizioni, una per il folle e l’altra per l’innesto della trasmissione; a differenza di quella manuale, non era dotata della classica scatola per gli attrezzi sotto la sella.

Il propulsore montava un cilindro in lega leggera con canna al gilnisil, con distribuzione lamellare e carburatore a farfalla: la frizione e il variatore erano a masse centrifughe con cinghia di gomma.

Telaio V5P1T
Motore monocilindrico, due tempi
Cilindrata 49 cm³
Alesaggio 38,4 mm
Corsa 43 mm
Potenza
Rapporto di compressione
Frizione multidisco in bagno d’olio
Cambio
Scocca autoportante in lamiera d’acciaio
Sospensione anteriore
Sospensione posteriore
Pneumatici 3.00-10″
Freni a tamburo: anteriore manuale, posteriore a pedale
Peso
Velocità massima
Capacità serbatoio 6 litri