La versione Rinnovata rappresentava il modello più economico della serie 50: era riconoscibile per le ruote da 9″ con i tamburi dei freni autoventilati e per il copristerzo verniciato in tinta con la carrozzeria.
Venne prodotta di due serie, con l’aggiunta di piccole migliorie a livello estetico.
Telaio | V5A1T |
Motore | monocilindrico, due tempi |
Cilindrata | 49,77 cm³ |
Alesaggio | 38,4 mm |
Corsa | 43 mm |
Potenza | 1,45 CV a 4500 giri/min |
Rapporto di compressione | 1:7,2 |
Frizione | multidisco in bagno d’olio |
Cambio | a tre rapporti con comando al manubrio |
Scocca | autoportante in lamiera d’acciaio |
Sospensione anteriore | |
Sospensione posteriore | elastica con molla elicoidale e ammortizzatore idraulico |
Pneumatici | 2.75-9″ |
Freni | a espansione: anteriore manuale, posteriore a pedale |
Peso | 66 Kg |
Velocità massima | 40 Km/h |
Capacità serbatoio | 5,2 litri |