La serie L era la versione rifinita della N: scudo anteriore con profilo in alluminio, scritte in rilievo, parafango anteriore sormontato da un fregio, strisce gommate sulla pedana con profilo in alluminio, sella con gancio portaborse e fanale con ghiera in acciaio.

La 50 L era anche più comoda e montava una sospensione anteriore con ammortizzatore idraulico a doppio effetto; a partire dal 1967 venne prodotta con il telaio allungato.

Telaio V5A1T
Motore monocilindrico, due tempi
Cilindrata 49,77 cm³
Alesaggio 38,4 mm
Corsa 43 mm
Potenza 1,45 CV a 4500 giri/min
Rapporto di compressione 1:7,2
Frizione multidisco in bagno d’olio
Cambio a tre rapporti con comando al manubrio
Scocca autoportante in lamiera d’acciaio
Sospensione anteriore elastica con molla elicoidale e ammortizzatore idraulico
Sospensione posteriore elastica con molla elicoidale e ammortizzatore idraulico
Pneumatici 2.75-9″
Freni a espansione: anteriore manuale, posteriore a pedale
Peso 66 Kg
Velocità massima 40 Km/h
Capacità serbatoio 5,2 litri