La 125 Super del 1965 era un modello utilitario, con carrozzeria slanciata e spigolosa derivata dalla GL; fu l’ultimo a montare le ruote da 8″ di piccolo diametro delle serie precedenti.
Non ebbe grandi risultati di vendita e venne sostituita dalla GT.
Telaio | VNC1T |
Motore | monocilindrico, due tempi |
Cilindrata | 123,4 cm³ |
Alesaggio | 52,5 mm |
Corsa | 57 mm |
Potenza | 4,56 kW (6,2 CV) a 5000 giri/min |
Rapporto di compressione | 1:6,5 |
Frizione | multidisco in bagno d’olio |
Cambio | a quattro rapporti con comando al manubrio |
Scocca | autoportante in lamiera d’acciaio |
Sospensione anteriore | |
Sospensione posteriore | |
Pneumatici | 3.50-8″ |
Freni | a tamburo |
Peso | 93,5 Kg |
Velocità massima | 85 Km/h |
Capacità serbatoio | 7,7 litri |