La V7 è stata rinnovata a partire dal 2021, più completa nelle dotazioni e rivista nell’estetica: il motore di cubatura maggiore con tubi di scarico più grandi, trasmissione a giunto cardanico maggiorata e ruota posteriore più larga (sezione maggiorata a 150/70) e nuova coppia di ammortizzatori Kayaba.

Nuovi anche i fianchetti ed il parafango posteriore, più corto.

La V7 Stone è stata dotata di impianto di illuminazione full LED e di una strumentazione completamente digitale a singolo quadrante ed equipaggiata con cerchi in alluminio.

Le caratteristiche della V7 Special sono risultate analoghe alla versione Stone, ad eccezione del faro anteriore tradizionale, della strumentazione analogica a doppio quadrante (tachimetro e contagiri) e dei cerchi a raggi.

Nel 2022 è stato aggiunto l’allestimento V7 Stone Special Edition, equipaggiato specchietti di derivazione cafè racer e, soprattutto, con scarichi Arrow, grazie ai quali sono migliorate le prestazioni: la potenza che ha raggiunto 49 kW (66,5 CV) a 6700 giri/min e la coppia massima è cresciuta da 73 a 75 Nm a 4900 giri/min.

Il successivo allestimento V7 Stone Corsa è stato caratterizzato dallo spirito racing, con cupolino e sella monoposto, senza alcuna evoluzione meccanica.

Motore bicilindrico a V di 90°, quattro tempi
Cilindrata 853 cm³
Alesaggio 84 mm
Corsa 77 mm
Potenza 47,8 kW (65 CV) a 6800 giri/min
Rapporto di compressione
Frizione monodisco a secco
Cambio a sei rapporti con comando a pedale
Trasmissione primaria a ingranaggi elicoidali, secondaria ad albero
Telaio a doppia culla scomponibile
Passo 1465 mm
Sospensione anteriore forcella teleidraulica
Sospensione posteriore forcellone oscillante con doppio ammortizzatore
Pneumatici anteriore 100/90 18″, posteriore 150/70 17″
Freni a disco: anteriore manuale, posteriore a pedale
Peso Stone 198 kg
Peso Special 203 kg
Velocità massima
Capacità serbatoio 21 litri