La Bobber è stata la urban dark della famiglia V9: essenziale, aggressiva e svelta, è caratterizzata dalla ruota anteriore da 16″ con pneumatico di generosa sezione.
La V9 Roamer ha rappresentato l’erede della Nevada, una custom facile e pratica dedicata ai guzzisti più maturi, equipaggiata con un motore derivato dalla V7 II e maggiorato a 850 cm³, ma con oltre il 90% dei componenti riprogettati, dalla parte termica al circuito di lubrificazione, dalla frizione al cambio.
Motore | bicilindrico a V di 90°, quattro tempi |
Cilindrata | 853 cm³ |
Alesaggio | 84 mm |
Corsa | 77 mm |
Potenza | 40,44 kW (55 CV) a 6250 giri/min |
Rapporto di compressione | 10,5:1 |
Frizione | monodisco a secco |
Cambio | a sei rapporti con comando a pedale |
Trasmissione | primaria a ingranaggi elicoidali, secondaria ad albero |
Telaio | a doppia culla scomponibile |
Passo | 1465 mm |
Sospensione anteriore | forcella teleidraulica |
Sospensione posteriore | forcellone oscillante con doppio ammortizzatore |
Pneumatici Bobber | anteriore 130/90 16″, posteriore 150/80 B-16″ |
Pneumatici Roamer | anteriore 100/90 19″, posteriore 150/80 16″ |
Freni | a disco: anteriore manuale, posteriore a pedale |
Peso | 199 kg |
Velocità massima | |
Capacità serbatoio | 15 litri |