Nel 2012 venne presentata a Miami la California 1400, dal 2013 venduta nelle versioni Touring e Custom, con il nuovo motore da 1380 cm³ da 96 CV.
Motore | bicilindrico a V di 90°, quattro tempi |
Cilindrata | 1380 cm³ |
Alesaggio | 104 mm |
Corsa | 81,2 mm |
Potenza | 71 kW (96 CV) a 6500 giri/min |
Rapporto di compressione | 10,5:1 |
Frizione | monodisco a secco |
Cambio | a sei rapporti con comando a pedale |
Trasmissione | primaria a ingranaggi elicoidali, secondaria ad albero |
Telaio | a doppia culla chiusa in tubi |
Passo | 1685 mm |
Sospensione anteriore | forcella teleidraulica |
Sospensione posteriore | forcellone oscillante con doppio ammortizzatore |
Pneumatici | anteriore 130/70 R-18″, posteriore 200/60 R-16″ |
Freni | a disco: anteriore doppio manuale e a pedale, posteriore a pedale |
Peso | 346 kg |
Velocità massima | |
Capacità serbatoio | 20,5 litri |