A partire dal 2009, il motore della 1200 Sport a due valvole è stato sostituito con la versione quattro valvole; le colorazioni prodotte erano grigio e bianco o nero e bianco; il terminale di scarico è in acciaio inox con forma triangolare.

Motore bicilindrico a V di 90°, quattro tempi
Cilindrata 1151 cm³
Alesaggio 95 mm
Corsa 81,2 mm
Potenza 77 kW (105 CV) a 7000 giri/min
Rapporto di compressione
Frizione monodisco a secco
Cambio a sei rapporti con comando a pedale
Trasmissione primaria a ingranaggi elicoidali, secondaria ad albero
Telaio a doppia culla in tubi
Passo 1485 mm
Sospensione anteriore forcella teleidraulica a steli rovesciati
Sospensione posteriore forcellone oscillante con monoammortizzatore
Pneumatici anteriore 120/70 ZR-17″, posteriore 180/55 ZR-17″
Freni a disco: anteriore doppio manuale e a pedale, posteriore a pedale
Peso 240 kg
Velocità massima 220 km/h
Capacità serbatoio 23 litri