Le caratteristiche della 750 Strada erano sostanzialmente identiche a quelle della 750 Targa, con il motore a due valvole, tuttavia meno performante con una velocità massima di 170 km/h.
La linea vintage della casa di Mandello era completata dalla 1000 Strada, ma entrambi i modelli non ebbero un grande successo di vendite.
Motore | bicilindrico a V di 90°, quattro tempi |
Cilindrata | 743,9 cm³ |
Alesaggio | 80 mm |
Corsa | 74 mm |
Potenza | 46 CV a 6000 giri/min |
Rapporto di compressione | 9,7:1 |
Frizione | monodisco a secco |
Cambio | a cinque rapporti con comando a pedale |
Trasmissione | primaria a ingranaggi elicoidali, secondaria ad albero |
Telaio | a doppia culla scomponibile in tubi |
Passo | |
Sospensione anteriore | forcella idropneumatica con equilibratore di pressione |
Sospensione posteriore | forcellone oscillante con ammortizzatori teleidraulici |
Pneumatici | anteriore 100/90 V-18″, posteriore 120/80 V-18″ |
Freni | a disco: anteriore doppio manuale e a pedale, posteriore a pedale |
Peso | 180 kg |
Velocità massima | 170 km/h |
Capacità serbatoio |