La serie 750 venne prodotta anche in una versione sportiva, la Targa, prodotta assemblando componenti già esistenti ripresi da modelli precedenti.

Motore bicilindrico a V di 90°, quattro tempi
Cilindrata 743,9 cm³
Alesaggio 80 mm
Corsa 74 mm
Potenza 46 CV a 6000 giri/min
Rapporto di compressione 9,7:1
Frizione monodisco a secco
Cambio a cinque rapporti con comando a pedale
Trasmissione primaria a ingranaggi elicoidali, secondaria ad albero
Telaio a doppia culla scomponibile in tubi
Passo
Sospensione anteriore forcella idropneumatica con equilibratore di pressione
Sospensione posteriore forcellone oscillante con ammortizzatori teleidraulici
Pneumatici anteriore 100/90 V-18″, posteriore 120/80 V-18″
Freni a disco: anteriore doppio manuale e a pedale, posteriore a pedale
Peso 180 kg
Velocità massima 185 km/h
Capacità serbatoio 16,5 litri