Nel 1987 venne presentata la V35 Falco, con distribuzione a camme in testa, carrozzeria integrale e telaio a sezione quadra.

Il venir meno dei vantaggi fiscali sulle piccole cilindrate lasciò questo modello allo stato di prototipo.

Motore bicilindrico a V di 90°, quattro tempi
Cilindrata 346,2 cm³
Alesaggio 66 mm
Corsa 50,6 mm
Potenza 33,6 CV a 8100 giri/min
Rapporto di compressione 10,5:1
Frizione monodisco a secco
Cambio sempre in presa a cinque rapporti con comando a pedale
Trasmissione primaria a ingranaggi, secondaria ad albero
Telaio a doppia culla scomponibile in tubi
Passo
Sospensione anteriore forcella a gas
Sospensione posteriore forcellone oscillante con ammortizzatori idropneumatici
Pneumatici anteriore 100/90 V-16″, posteriore 120/90 V-16″
Freni a disco: anteriore doppio manuale e a pedale, posteriore a pedale
Peso 179 kg
Velocità massima 175 km/h
Capacità serbatoio