Nel 1987 venne presentata la V35 Falco, con distribuzione a camme in testa, carrozzeria integrale e telaio a sezione quadra.
Il venir meno dei vantaggi fiscali sulle piccole cilindrate lasciò questo modello allo stato di prototipo.
Motore | bicilindrico a V di 90°, quattro tempi |
Cilindrata | 346,2 cm³ |
Alesaggio | 66 mm |
Corsa | 50,6 mm |
Potenza | 33,6 CV a 8100 giri/min |
Rapporto di compressione | 10,5:1 |
Frizione | monodisco a secco |
Cambio | sempre in presa a cinque rapporti con comando a pedale |
Trasmissione | primaria a ingranaggi, secondaria ad albero |
Telaio | a doppia culla scomponibile in tubi |
Passo | |
Sospensione anteriore | forcella a gas |
Sospensione posteriore | forcellone oscillante con ammortizzatori idropneumatici |
Pneumatici | anteriore 100/90 V-16″, posteriore 120/90 V-16″ |
Freni | a disco: anteriore doppio manuale e a pedale, posteriore a pedale |
Peso | 179 kg |
Velocità massima | 175 km/h |
Capacità serbatoio |