Insieme alla Mille GT comparve anche la versione da 350 cm³: la Trentacinque GT. Moto essenziale, tecnicamente identica alla V35 III a parte le modifiche di carrozzeria.
Motore | bicilindrico a V di 90°, quattro tempi |
Cilindrata | 346,22 cm³ |
Alesaggio | 66 mm |
Corsa | 50,6 mm |
Potenza | 33,5 CV a 8200 giri/min |
Rapporto di compressione | 10,5:1 |
Frizione | monodisco a secco |
Cambio | a cinque rapporti con comando a pedale |
Trasmissione | primaria a ingranaggi elicoidali, secondaria ad albero |
Telaio | a doppia culla scomponibile in tubi |
Passo | 1440 mm |
Sospensione anteriore | forcella a gas |
Sospensione posteriore | forcellone oscillante con ammortizzatori idropneumatici |
Pneumatici | |
Freni | a disco: anteriore doppio manuale e a pedale, posteriore a pedale |
Peso | 160 kg |
Velocità massima | 150 km/h |
Capacità serbatoio | 17 litri |