Insieme alla Mille GT comparve anche la versione da 350 cm³: la Trentacinque GT. Moto essenziale, tecnicamente identica alla V35 III a parte le modifiche di carrozzeria.

Motore bicilindrico a V di 90°, quattro tempi
Cilindrata 346,22 cm³
Alesaggio 66 mm
Corsa 50,6 mm
Potenza 33,5 CV a 8200 giri/min
Rapporto di compressione 10,5:1
Frizione monodisco a secco
Cambio a cinque rapporti con comando a pedale
Trasmissione primaria a ingranaggi elicoidali, secondaria ad albero
Telaio a doppia culla scomponibile in tubi
Passo 1440 mm
Sospensione anteriore forcella a gas
Sospensione posteriore forcellone oscillante con ammortizzatori idropneumatici
Pneumatici
Freni a disco: anteriore doppio manuale e a pedale, posteriore a pedale
Peso 160 kg
Velocità massima 150 km/h
Capacità serbatoio 17 litri