Versione intermedia tra la Mille GT e la Trentacinque GT, con lo stesso motore della V65.
Motore | bicilindrico a V di 90°, quattro tempi |
Cilindrata | 643,4 cm³ |
Alesaggio | 80 mm |
Corsa | 64 mm |
Potenza | |
Rapporto di compressione | |
Frizione | monodisco a secco |
Cambio | a cinque rapporti con comando a pedale |
Trasmissione | primaria a ingranaggi elicoidali, secondaria ad albero |
Telaio | a doppia culla scomponibile in tubi |
Passo | |
Sospensione anteriore | forcella a gas |
Sospensione posteriore | forcellone oscillante con ammortizzatori idropneumatici |
Pneumatici | anteriore 100/90 H-18″, posteriore 110/90 H-18″ |
Freni | a disco: anteriore doppio manuale e a pedale, posteriore a pedale |
Peso | 165 kg |
Velocità massima | 170 km/h |
Capacità serbatoio | 17 litri |