Nel 1987 venne introdotta la Mille GT, modello senza carenatura della 1000 SP, disponibile con ruote a raggi (versione RR) o ruote in lega leggera (versione RL), che rimasero in produzione rispettivamente fino al 1991 (RR) e fino al 1993 (RL).
Motore | bicilindrico a V di 90°, quattro tempi |
Cilindrata | 948,8 cm³ |
Alesaggio | 88 mm |
Corsa | 78 mm |
Potenza | |
Rapporto di compressione | |
Frizione | multidisco a secco |
Cambio | a cinque velocità con comando a pedale |
Trasmissione | primaria a ingranaggi elicoidali, secondaria ad albero |
Telaio | a doppia culla in tubi |
Passo | |
Sospensione anteriore | forcella teleidraulica |
Sospensione posteriore | forcellone oscillante con ammortizzatori teleidraulici |
Pneumatici | |
Freni | anteriore doppio disco manuale e a pedale, posteriore a pedale |
Peso | 215 kg |
Velocità massima | 200 km/h |
Capacità serbatoio |