Nel 1987 la TT venne sostituita dalla 350 NTX, equipaggiata con il motore a corsa corta da 350 cm³ introdotto sulla Florida.

Motore bicilindrico a V di 90°, quattro tempi
Cilindrata 349,2 cm³
Alesaggio 74 mm
Corsa 40,6 mm
Potenza 35 CV a 8400 giri/min
Rapporto di compressione 10,3:1
Frizione monodisco a secco
Cambio sempre in presa a cinque rapporti con comando a pedale
Trasmissione primaria a ingranaggi, secondaria ad albero
Telaio a doppia culla scomponibile in tubi
Passo 1480 mm
Sospensione anteriore forcella teleidraulica
Sospensione posteriore forcellone oscillante con ammortizzatori teleidraulici
Pneumatici anteriore 3.00 S-21″, posteriore 4.00 S-18″
Freni a disco: anteriore manuale, posteriore a pedale
Peso 170 kg
Velocità massima 140 km/h
Capacità serbatoio 32 litri