L’ultima versione della V35, la III, segnò un radicale cambiamento della linea, con il cupolino e un nuovo gruppo serbatoio-fiancate-sellone.
Motore | bicilindrico a V di 90°, quattro tempi |
Cilindrata | 346,2 cm³ |
Alesaggio | 66 mm |
Corsa | 50,6 mm |
Potenza | 35 CV a 8100 giri/min |
Rapporto di compressione | 10,5:1 |
Frizione | monodisco a secco |
Cambio | sempre in presa a cinque rapporti con comando a pedale |
Trasmissione | primaria a ingranaggi, secondaria ad albero |
Telaio | a doppia culla scomponibile in tubi |
Passo | |
Sospensione anteriore | forcella teleidraulica |
Sospensione posteriore | forcellone oscillante con ammortizzatori teleidraulici |
Pneumatici | anteriore 100/90 H-16″, posteriore 110/80 H-18″ |
Freni | a disco: anteriore doppio manuale e a pedale, posteriore a pedale |
Peso | 160 kg |
Velocità massima | 150 km/h |
Capacità serbatoio | 17 litri |