La 125 TT (Tutto Terreno) fu il secondo modello nato dallo sviluppo del nuovo motore da 125 cm³ a due tempi da parte del gruppo Guzzi-Bonelli..

Motore monocilindrico, due tempi
Cilindrata 123,15 cm³
Alesaggio 56 mm
Corsa 50 mm
Potenza 16,5 CV a 7000 giri/min
Rapporto di compressione 11,5:1
Frizione multidisco in bagno d’olio
Cambio a sei rapporti con comando a pedale
Trasmissione primaria a ingranaggi elicoidali, secondaria a catena
Telaio in tubi incrociati a doppia culla continua
Passo 1380 mm
Sospensione anteriore forcella teleidraulica
Sospensione posteriore forcellone oscillante con monoammortizzatore idraulico
Pneumatici anteriore 2.75-21″, posteriore 4.10-18″
Freni anteriore a disco manuale, posteriore a espansione a pedale
Peso 110 kg
Velocità massima 110 km/h
Capacità serbatoio 11,5 litri