Il modello V35 Imola venne sostituito nel 1984 dalla V35 Imola II, dotata di quattro valvole per cilindro e distribuzione ad aste e bilancieri (sistema rivelatosi poi molto fragile) e con nuovo disegno della carrozzeria.

Motore bicilindrico a V di 90°, quattro tempi
Cilindrata 346,2 cm³
Alesaggio 66 mm
Corsa 50,6 mm
Potenza 40 CV a 8800 giri/min
Rapporto di compressione
Frizione monodisco a secco
Cambio sempre in presa a cinque rapporti con comando a pedale
Trasmissione primaria a ingranaggi, secondaria ad albero
Telaio a doppia culla scomponibile in tubi
Passo
Sospensione anteriore forcella teleidraulica
Sospensione posteriore forcellone oscillante con ammortizzatori teleidraulici
Pneumatici anteriore 100/90 V-16″, posteriore 120/90 V-18″
Freni a disco: anteriore doppio manuale e a pedale, posteriore a pedale
Peso 168 kg
Velocità massima 170 km/h
Capacità serbatoio