Il modello V35 Imola venne sostituito nel 1984 dalla V35 Imola II, dotata di quattro valvole per cilindro e distribuzione ad aste e bilancieri (sistema rivelatosi poi molto fragile) e con nuovo disegno della carrozzeria.
Motore | bicilindrico a V di 90°, quattro tempi |
Cilindrata | 346,2 cm³ |
Alesaggio | 66 mm |
Corsa | 50,6 mm |
Potenza | 40 CV a 8800 giri/min |
Rapporto di compressione | |
Frizione | monodisco a secco |
Cambio | sempre in presa a cinque rapporti con comando a pedale |
Trasmissione | primaria a ingranaggi, secondaria ad albero |
Telaio | a doppia culla scomponibile in tubi |
Passo | |
Sospensione anteriore | forcella teleidraulica |
Sospensione posteriore | forcellone oscillante con ammortizzatori teleidraulici |
Pneumatici | anteriore 100/90 V-16″, posteriore 120/90 V-18″ |
Freni | a disco: anteriore doppio manuale e a pedale, posteriore a pedale |
Peso | 168 kg |
Velocità massima | 170 km/h |
Capacità serbatoio |