Una sportiva a quattro valvole comandate ad aste e bilancieri, come la V35 Imola II (di cui riprende la carrozzeria), con buonissime prestazioni.
Motore | bicilindrico a V di 90°, quattro tempi |
Cilindrata | 643,4 cm³ |
Alesaggio | 80 mm |
Corsa | 64 mm |
Potenza | 60 CV a 7800 giri/min |
Rapporto di compressione | 10,3:1 |
Frizione | monodisco a secco |
Cambio | a cinque rapporti con comando a pedale |
Trasmissione | primaria a ingranaggi elicoidali, secondaria ad albero |
Telaio | a doppia culla scomponibile in tubi |
Passo | 1455 mm |
Sospensione anteriore | forcella idropneumatica con equilibratore di pressione |
Sospensione posteriore | forcellone oscillante con ammortizzatori idropneumatici |
Pneumatici | anteriore 100/90 V-16″, posteriore 120/90 V-16″ |
Freni | a disco: anteriore doppio manuale e a pedale, posteriore a pedale |
Peso | 184 kg |
Velocità massima | 190 km/h |
Capacità serbatoio | 18 litri |