Una sportiva a quattro valvole comandate ad aste e bilancieri, come la V35 Imola II (di cui riprende la carrozzeria), con buonissime prestazioni.

Motore bicilindrico a V di 90°, quattro tempi
Cilindrata 643,4 cm³
Alesaggio 80 mm
Corsa 64 mm
Potenza 60 CV a 7800 giri/min
Rapporto di compressione 10,3:1
Frizione monodisco a secco
Cambio a cinque rapporti con comando a pedale
Trasmissione primaria a ingranaggi elicoidali, secondaria ad albero
Telaio a doppia culla scomponibile in tubi
Passo 1455 mm
Sospensione anteriore forcella idropneumatica con equilibratore di pressione
Sospensione posteriore forcellone oscillante con ammortizzatori idropneumatici
Pneumatici anteriore 100/90 V-16″, posteriore 120/90 V-16″
Freni a disco: anteriore doppio manuale e a pedale, posteriore a pedale
Peso 184 kg
Velocità massima 190 km/h
Capacità serbatoio 18 litri