Manubrio ampio, sellone a due piani, scarichi inclinati e pneumatico posteriore maggiorato: furono questi gli ingredienti per la versione custom della V50.
Motore | bicilindrico a V di 90°, quattro tempi |
Cilindrata | 490 cm³ |
Alesaggio | 74 mm |
Corsa | 57 mm |
Potenza | 45 CV a 7500 giri/min |
Rapporto di compressione | 10,8:1 |
Frizione | monodisco a secco |
Cambio | sempre in presa a cinque rapporti con comando a pedale |
Trasmissione | primaria a ingranaggi elicoidali, secondaria ad albero |
Telaio | a doppia culla scomponibile in tubi |
Passo | 1460 mm |
Sospensione anteriore | forcella teleidraulica |
Sospensione posteriore | forcellone oscillante con ammortizzatori teleidraulici |
Pneumatici | anteriore 100/90 H-18″, posteriore 130/90 H-16″ |
Freni | a disco: anteriore doppio manuale e a pedale, posteriore a pedale |
Peso | |
Velocità massima | 155 km/h |
Capacità serbatoio | 15 litri |