Manubrio ampio, sellone a due piani, scarichi inclinati e pneumatico posteriore maggiorato: furono questi gli ingredienti per la versione custom della V50.

Motore bicilindrico a V di 90°, quattro tempi
Cilindrata 490 cm³
Alesaggio 74 mm
Corsa 57 mm
Potenza 45 CV a 7500 giri/min
Rapporto di compressione 10,8:1
Frizione monodisco a secco
Cambio sempre in presa a cinque rapporti con comando a pedale
Trasmissione primaria a ingranaggi elicoidali, secondaria ad albero
Telaio a doppia culla scomponibile in tubi
Passo 1460 mm
Sospensione anteriore forcella teleidraulica
Sospensione posteriore forcellone oscillante con ammortizzatori teleidraulici
Pneumatici anteriore 100/90 H-18″, posteriore 130/90 H-16″
Freni a disco: anteriore doppio manuale e a pedale, posteriore a pedale
Peso
Velocità massima 155 km/h
Capacità serbatoio 15 litri