La V65 utilizzava il telaio della V50, sulla quale venne rinnovato il motore con modifiche alle bielle e ai rapporti di cambio, alle forcelle rinforzate con gli steli ripresi dalla Le Mans. Le versioni previste all’inizio erano due: la Normale e la Special, seguite poi da altri modelli.
Motore | bicilindrico a V di 90°, quattro tempi |
Cilindrata | 643,4 cm³ |
Alesaggio | 80 mm |
Corsa | 64 mm |
Potenza | 52 CV a 7050 giri/min |
Rapporto di compressione | 10:1 |
Frizione | monodisco a secco |
Cambio | a cinque rapporti con comando a pedale |
Trasmissione | primaria a ingranaggi elicoidali, secondaria ad albero |
Telaio | a doppia culla scomponibile in tubi |
Passo | 1440 mm |
Sospensione anteriore | forcella idropneumatica con equilibratore di pressione |
Sospensione posteriore | forcellone oscillante con ammortizzatori teleidraulici |
Pneumatici | anteriore 100/90 H-18″, posteriore 110/90 H-18″ |
Freni | a disco: anteriore doppio manuale e a pedale, posteriore a pedale |
Peso | 165 kg |
Velocità massima | 175 km/h |
Capacità serbatoio | 16 litri |