La V65 utilizzava il telaio della V50, sulla quale venne rinnovato il motore con modifiche alle bielle e ai rapporti di cambio, alle forcelle rinforzate con gli steli ripresi dalla Le Mans. Le versioni previste all’inizio erano due: la Normale e la Special, seguite poi da altri modelli.

Motore bicilindrico a V di 90°, quattro tempi
Cilindrata 643,4 cm³
Alesaggio 80 mm
Corsa 64 mm
Potenza 52 CV a 7050 giri/min
Rapporto di compressione 10:1
Frizione monodisco a secco
Cambio a cinque rapporti con comando a pedale
Trasmissione primaria a ingranaggi elicoidali, secondaria ad albero
Telaio a doppia culla scomponibile in tubi
Passo 1440 mm
Sospensione anteriore forcella idropneumatica con equilibratore di pressione
Sospensione posteriore forcellone oscillante con ammortizzatori teleidraulici
Pneumatici anteriore 100/90 H-18″, posteriore 110/90 H-18″
Freni a disco: anteriore doppio manuale e a pedale, posteriore a pedale
Peso 165 kg
Velocità massima 175 km/h
Capacità serbatoio 16 litri