Le principali modifiche introdotte sulla 850 T4 furono il parabrezza già adottato sulla 1000 SP e l’utilizzo delle ruote in lega leggera.
Motore | bicilindrico a V di 90°, quattro tempi |
Cilindrata | 844 cm³ |
Alesaggio | 83 mm |
Corsa | 78 mm |
Potenza | 51 CV a 7000 giri/min |
Rapporto di compressione | 9,5:1 |
Frizione | a due dischi a secco |
Cambio | sempre in presa a cinque rapporti con comando a pedal |
Trasmissione | primaria a ingranaggi elicoidali, secondaria ad albero |
Telaio | a doppia culla in tubi |
Passo | |
Sospensione anteriore | forcella teleidraulica |
Sospensione posteriore | forcellone oscillante con ammortizzatori teleidraulici |
Pneumatici | anteriore scolpito 110/90 V16, posteriore scolpito 130/90 V18 |
Freni | anteriore e posteriore a disco |
Peso | 218 kg |
Velocità massima | |
Capacità serbatoio | 23 litri |