La versione sportiva della V35 portava modifiche al motore (pistoni, canne in nigusil, valvole, carburatori) e nel telaio, con gli elementi di carrozzeria già introdotti sulla V50 Monza (cupolino, sella e coda).
Motore | bicilindrico a V di 90°, quattro tempi |
Cilindrata | 346,2 cm³ |
Alesaggio | 66 mm |
Corsa | 50,6 mm |
Potenza | 36 CV a 8200 giri/min |
Rapporto di compressione | 10,5:1 |
Frizione | monodisco a secco |
Cambio | a cinque rapporti con comando a pedale |
Trasmissione | primaria a ingranaggi, secondaria ad albero |
Telaio | a doppia culla scomponibile in tubi |
Passo | 1420 mm |
Sospensione anteriore | forcella teleidraulica |
Sospensione posteriore | forcellone oscillante con ammortizzatori teleidraulici |
Pneumatici | anteriore 3.25 S-18″, posteriore 3.50 S-18″ |
Freni | a disco: anteriore doppio manuale e a pedale, posteriore a pedale |
Peso | 158 kg |
Velocità massima | 160 km/h |
Capacità serbatoio | 16 litri |