Le caratteristiche tecniche della 254 – decisamente originali e all’avanguardia – furono riproposte in un modello bicilindrico da 125 cm³, con un motore ad altissimo regime di rotazione che richiedeva una guida molto sportiva.

La strumentazione venne riportata sulla testa della forcella.

Motore due cilindri affiancati, quattro tempi
Cilindrata 123,57 cm³
Alesaggio 45,5 mm
Corsa 38 mm
Potenza 16 CV a 10600 giri/min
Rapporto di compressione 10,65:1
Frizione multidisco in bagno d’olio
Cambio a cinque velocità con comando a pedale
Trasmissione primaria a catena e ingranaggi, secondaria a catena
Telaio a culla aperta in tubi
Passo 1290 mm
Sospensione anteriore forcella teleidraulica
Sospensione posteriore forcellone oscillante con ammortizzatori teleidraulici
Pneumatici anteriore 2.75-18″, posteriore 3.00-18″
Freni anteriore a disco, posteriore a espansione
Peso 110 kg
Velocità massima 130 km/h
Capacità serbatoio 8,5 litri