I vantaggi della fiscalità per le cilindrate più piccole accelerarono lo sviluppo del versione da 350 della nuova serie di bicilindrici a V: strutturalmente simile alla V50, la V35 era ovviamente meno potente, seppur dotata di frenatura integrale a tre dischi.
Motore | bicilindrico a V di 90°, quattro tempi |
Cilindrata | 346,2 cm³ |
Alesaggio | 66 mm |
Corsa | 50,6 mm |
Potenza | 33,6 CV a 8100 giri/min |
Rapporto di compressione | 10,8:1 |
Frizione | monodisco a secco |
Cambio | sempre in presa a cinque rapporti con comando a pedale |
Trasmissione | primaria a ingranaggi, secondaria ad albero |
Telaio | a doppia culla scomponibile in tubi |
Passo | 1410 mm |
Sospensione anteriore | forcella teleidraulica |
Sospensione posteriore | forcellone oscillante con ammortizzatori teleidraulici |
Pneumatici | anteriore 3.00 R-18″, posteriore 3.25 R-18″ |
Freni | a disco: anteriore doppio manuale e a pedale, posteriore a pedale |
Peso | 152 kg |
Velocità massima | 150 km/h |
Capacità serbatoio | 16,5 litri |