I vantaggi della fiscalità per le cilindrate più piccole accelerarono lo sviluppo del versione da 350 della nuova serie di bicilindrici a V: strutturalmente simile alla V50, la V35 era ovviamente meno potente, seppur dotata di frenatura integrale a tre dischi.

Motore bicilindrico a V di 90°, quattro tempi
Cilindrata 346,2 cm³
Alesaggio 66 mm
Corsa 50,6 mm
Potenza 33,6 CV a 8100 giri/min
Rapporto di compressione 10,8:1
Frizione monodisco a secco
Cambio sempre in presa a cinque rapporti con comando a pedale
Trasmissione primaria a ingranaggi, secondaria ad albero
Telaio a doppia culla scomponibile in tubi
Passo 1410 mm
Sospensione anteriore forcella teleidraulica
Sospensione posteriore forcellone oscillante con ammortizzatori teleidraulici
Pneumatici anteriore 3.00 R-18″, posteriore 3.25 R-18″
Freni a disco: anteriore doppio manuale e a pedale, posteriore a pedale
Peso 152 kg
Velocità massima 150 km/h
Capacità serbatoio 16,5 litri