Anche la 125 Tuttoterreno era di derivazione Benelli (identica alla 125 Enduro della casa pesarese) e molto simile alla Guzzi 125 Turismo: motore monocilindrico raffreddato ad aria, ma serbatoio, parafanghi, scarico e gomme differenti.

Motore monocilindrico inclinato, due tempi
Cilindrata 120,6 cm³
Alesaggio 56 mm
Corsa 49 mm
Potenza 11,5 CV a 6700 giri/min
Rapporto di compressione 9,9:1
Frizione multidisco in bagno d’olio
Cambio a cinque velocità con comando a pedale
Trasmissione primaria a ingranaggi, secondaria a catena
Telaio a doppia culla in tubi
Passo 1300 mm
Sospensione anteriore forcella teleidraulica
Sospensione posteriore forcellone oscillante con ammortizzatori teleidraulici
Pneumatici anteriore 2.50-21″, posteriore 3.50-18″
Freni a espansione: anteriore manuale, posteriore a pedale
Peso 105 kg
Velocità massima 83,7 km/h
Capacità serbatoio 8,5 litri