Anche la 125 Tuttoterreno era di derivazione Benelli (identica alla 125 Enduro della casa pesarese) e molto simile alla Guzzi 125 Turismo: motore monocilindrico raffreddato ad aria, ma serbatoio, parafanghi, scarico e gomme differenti.
Motore | monocilindrico inclinato, due tempi |
Cilindrata | 120,6 cm³ |
Alesaggio | 56 mm |
Corsa | 49 mm |
Potenza | 11,5 CV a 6700 giri/min |
Rapporto di compressione | 9,9:1 |
Frizione | multidisco in bagno d’olio |
Cambio | a cinque velocità con comando a pedale |
Trasmissione | primaria a ingranaggi, secondaria a catena |
Telaio | a doppia culla in tubi |
Passo | 1300 mm |
Sospensione anteriore | forcella teleidraulica |
Sospensione posteriore | forcellone oscillante con ammortizzatori teleidraulici |
Pneumatici | anteriore 2.50-21″, posteriore 3.50-18″ |
Freni | a espansione: anteriore manuale, posteriore a pedale |
Peso | 105 kg |
Velocità massima | 83,7 km/h |
Capacità serbatoio | 8,5 litri |