Sostanzialmente identica alla 350, la 400 GTS ne rappresentava una versione più potente con l’aumento della cilindrata.
Motore | quattro cilindri inclinati, quattro tempi |
Cilindrata | 397,2 cm³ |
Alesaggio | 50 mm |
Corsa | 50,6 mm |
Potenza | 40 CV a 9000 giri/min |
Rapporto di compressione | 10,2:1 |
Frizione | multidisco in bagno d’olio |
Cambio | a cinque velocità con comando a pedale |
Trasmissione | primaria a catena e ingranaggi, secondaria a catena |
Telaio | a doppia culla in tubi |
Passo | 1370 mm |
Sospensione anteriore | forcella teleidraulica |
Sospensione posteriore | forcellone oscillante con ammortizzatori teleidraulici |
Pneumatici | anteriore 3.00-18″, posteriore 3.50-18″ |
Freni | anteriore a disco manuale, posteriore a espansione a pedale |
Peso | 175 kg |
Velocità massima | 170 km/h |
Capacità serbatoio | 17 litri |