Il ciclocarro Furghino fu prodotto dal 1968 al 1971: era equipaggiato col motore del Dingo, con il raffreddamento ad aria forzata, montato leggermente più in avanti e longitudinalmente per consentire la trasmissione a cardano. Come nell’Aiace, la cabina del Furghino era senza porte.

Motore monocilindrico, due tempi
Cilindrata 48,9 cm³
Alesaggio 38,5 mm
Corsa 42 mm
Potenza 1,5 CV a 6200 giri/min
Rapporto di compressione 9:1
Frizione multidisco in bagno d’olio
Cambio a tre rapporti sempre in presa con comando manuale
Trasmissione primaria a ingranaggi elicoidali, secondaria ad albero cardanico
Telaio monotrave in tubi
Passo 1520 mm
Carreggiata 890 mm
Sospensione anteriore forcella telescopica
Sospensione posteriore con molle a balestra
Pneumatici 3.50-8″
Freni a espansione: anteriore e stazionamento manuali, posteriore a pedale
Peso 155 kg
Portata 200 kg
Velocità massima 40 km/h
Capacità serbatoio 6 litri