Derivata dalla serie V, la GTC (Gran Turismo Corsa) venne costruita dal 1937 al 1939 in 161 esemplari.

Aveva già le moderne sospensioni delle ruote posteriori, una compressione maggiore e un albero a camme di profilo differente che permetteva di erogare 26 CV di potenza.

La Gran Turismo Corsa poteva raggiungere i 150 km/h e spesso veniva acquistata dai piloti gentleman per le competizioni: era disponibile solo nella colorazione rossa, aveva la stessa testata della GTW con scarico doppio e quindi con un collettore di scarico su ciascun lato ma con un doppio silenziatore.

Motore monocilindrico orizzontale, quattro tempi
Cilindrata 498,4 cm³
Alesaggio 88 mm
Corsa 82 mm
Potenza 26 CV a 5000 giri/min
Rapporto di compressione
Frizione multidisco in bagno d’olio
Cambio a quattro rapporti con comando a pedale
Trasmissione primaria a ingranaggi elicoidali, secondaria a catena
Telaio a doppia culla in tubi e lamiera
Passo
Sospensione anteriore forcella a parallelogramma con ammortizzatori a frizione
Sospensione posteriore braccio oscillante triangolare a due bracci
Pneumatici anteriore 3.00-20″, posteriore 3.50-19″
Freni a espansione: anteriore manuale, posteriore a pedale
Peso 160 kg
Velocità massima 150 km/h
Capacità serbatoio 17 litri