Il Mototriciclo modello 32 fu costruito tra il 1932 ed il 1939 per le forze armate ed il mercato civile. La parte motoristica e del telaio anteriore derivavano dalla motocicletta GT 17; la trasmissione era a catena, con cambio a 3 rapporti. Il cassone raggiungeva i 300 kg di portata.
Motore | bicilindrico a V di 90°, quattro tempi |
Cilindrata | 498,4 cm³ |
Alesaggio | 88 mm |
Corsa | 82 mm |
Potenza | 13,2 CV a 4000 giri/min |
Rapporto di compressione | 4,7:1 |
Frizione | multidisco in bagno d’olio |
Cambio | ingranaggi scorrevoli a tre velocità con comando manuale |
Trasmissione | primaria a ingranaggi elicoidali, secondaria a catena |
Telaio | in tubi |
Passo | 1815 mm |
Carreggiata | 1090 mm |
Sospensione anteriore | forcella a parallelogramma con ammortizzatori a frizione |
Sospensione posteriore | con molle a balestra |
Pneumatici | 3.50-19″ |
Freni | anteriore a espansione, manuale, posteriore a nastro, a pedale |
Peso | 388 kg |
Portata | 350 kg |
Velocità massima | 53 km/h |
Capacità serbatoio | 18 litri |