articoli_thumpingitaly2015Il successo di partecipazione del primo Thumping Italy – ben 40 equipaggi si sono messi in sella sulle loro Royal Enfield, avvicendandosi lungo le “mille miglia” del percorso completo – ha incoraggiato il forum The Royals a dare seguito a questa iniziativa.

Per il 2015 si è pensato ad un percorso forse meno “epico”, ma certo non meno consono allo stile motociclistico dei partecipanti: dopo aver tambureggiato, nel corso delle tappe di avvicinamento, l’alta Toscana e la Maremma, i thump-thump hanno risuonato nella Tuscia laziale, una delle contrade italiane più suggestive in fatto di bellezze naturali e artistiche. Bellezze delle quali godere durante le uscite quotidiane che, come la scorsa edizione, hanno visto percorrere strade motociclisticamente intriganti, adatte ad esaltare le caratteristiche delle Royal Enfield.

Si è partiti da Bologna, dove l’anno scorso è stato lasciato il testimone, per raggiungere la concessionaria Union Jack di Roma, a cui il testimone è stato consegnato con l’auspicio che l’anno successivo vi siano la voglia e benzina per aprire il cammino ad un Thumping ancora diverso.

Itinerario

Dom. 24 mag 2015. Bologna > Faenza > Passo della Colla > Firenze
Lun. 25 mago 2015. Firenze > Volterra > Massa Marittima > Orbetello

Giro della Maremma
Mar. 25 mag 2015. Orbetello > Magliano > Pereta > Scansano > Saturnia > Pitigliano > Capalbio > Ansedonia > Argentario > Orbetello

Giro della Tuscia
Mer. 27 mag 2015. Orbetello > Manciano > Farnese > Gradoli > Capodimonte > Marta > Montefiascone > Viterbo > Bagnaia
Gio. 28 mag 2015. Bagnaia > Tuscania > Canino > Celere > Pianiano > Vulci > Montalto > Tarquinia > Vetralla > Bagnaia
Ven. 29 mag 2015. Bagnaia > Soriano > Bomarzo > Castiglione in Teverina > Civita di Bagnoregio > Bagnaia
Sab. 30 mag. 2015. Bagnaia > S. Martino al Cimino > Caprarola > Ronciglione > Sutri > Roma

articoli_thumpingitaly2015_02