Ferrari F2008

Anno: 2008 (Mondiale costruttori)
Progettisti: Aldo Costa, Nikolas Tombazis
Piloti: Felipe Massa, Kimi Raikkonen
Motore: Ferrari tipo 056 (posteriore, 8 cilindri a V di 90 gradi, blocco cilindri in alluminio microfuso, distribuzione pneumatica, 31 valvole, cilindtrata 2.398 cc, potenza 820 CV a 19.000 giri/min.)
Pneumatici: Bridgestone

Ferrari F2007

Anno: 2007 (Mondiale piloti, Mondiale costruttori)
Progettisti: Aldo Costa, Nikolas Tombazis
Piloti: Felipe Massa, Kimi Raikkonen
Motore: Ferrari tipo 056 (posteriore, 8 cilindri a V di 90 gradi, blocco cilindri in alluminio microfuso, distribuzione pneumatica, 31 valvole, cilindtrata 2.398 cc, potenza 820 CV a 19.000 giri/min.)
Pneumatici: Bridgestone

Ferrari F2004

Anno: 2004 (Mondiale piloti, Mondiale costruttori)
Progettisti: Rory Byrne, Ross Brawn
Piloti: Rubens Barrichello, Michael Schumacher
Motore: Ferrari tipo 053 (posteriore, 10 cilindri a V di 90 gradi, blocco cilindri in alluminio microfuso, distribuzione pneumatica, 40 valvole, cilindrata 2.997 cc, potenza 900/930 CV a 18.800/19.000 giti/min.)
Pneumatici: Bridgestone

Ferrari F2003-GA

Anno: 2003 (Mondiale piloti, Mondiale costruttori)
Progettisti: Rory Byrne, Ross Brawn
Piloti: Rubens Barrichello, Michael Schumacher
Motore: Ferrari tipo 052 (posteriore, 10 cilindri a V di 90 gradi, blocco cilindri in alluminio microfuso, distribuzione pneumatica, 40 valvole, cilindrata 2.997 cc, potenza 900 CV a 19.000 giri/min.)
Pneumatici: Bridgestone

Ferrari F2002

Anno: 2002 (Mondiale piloti, Mondiale costruttori)
Progettisti: Rory Byrne, Ross Brawn
Piloti: Rubens Barrichello, Michael Schumacher
Motore: Ferrari tipo 051 (posteriore, 10 cilindri a V di 90 gradi, blocco cilindri in alluminio microfuso, distribuzione pneumatica, 40 valvole, cilindrata 2.997 cc, potenza 880 CV a 18.800 giri/min.)
Pneumatici: Bridgestone

Ferrari F2001

Anno: 2001 (Mondiale piloti, Mondiale costruttori)
Progettisti: Rory Byrne, Ross Brawn
Piloti: Rubens Barrichello, Michael Schumacher
Motore: Ferrari tipo 050 (posteriore, 10 cilindri a V di 90 gradi, blocco cilindri in alluminio microfuso, distribuzione pneumatica, 40 valvole, cilindrata 2.997 cc, potenza 840/860 CV a 18.000/18.700 giri/min.)
Pneumatici: Bridgestone

Ferrari F1 2000

Anno: 2000 (Mondiale piloti, Mondiale costruttori)
Progettisti: Rory Byrne, Ross Brawn
Piloti: Rubens Barrichello, Michael Schumacher
Motore: Ferrari tipo 049 (posteriore, 10 cilindri a V di 90 gradi, blocco cilindri in alluminio microfuso, distribuzione pneumatica, 40 valvole, cilindrata 2.997 cc, potenza 820 CV a 17.600 giri/min.)
Pneumatici: Bridgestone

Ferrari F399

Anno: 1999 (Mondiale costruttori)
Progettisti: Rory Byrne, Ross Brawn
Piloti: Eddie Irvine, Michael Schumacher, Mika Salo
Motore: Ferrari tipo 048 (posteriore, 10 cilindri a V di 80 gradi, blocco cilindri in alluminio microfuso, distribuzione pneumatica, 40 valvole, cilindrata 2.997 cc, potenza 750 CV a 17.800)
Pneumatici: Bridgestone

Ferrari 126 C3

Anno: 1983 (Mondiale costruttori)
Progettista: Harvey Postlethwaite
Piloti: René Arnoux, Patrick Tambay
Motore: Ferrari tipo 021 (posteriore, 6 cilindri a V di 120 gradi, basamento e teste in lega leggera, canne cilindro in alluminio riportate, raffreddamento ad acqua, 24 valvole, cilindrata 1.496,43 cc, sovralimentato con due turbocompressori KKK, potenza 600 CV a 10.500 giri/min.)
Pneumatici: Goodyear

Ferrari 126 C2

Anno: 1982 (Mondiale costruttori)
Progettista: Harvey Postlethwaite
Piloti: Gilles Villeneuve, Didier Pironi, Patrick Tambay, Mario Andretti
Motore: Ferrari tipo 021 (posteriore, 6 cilindri a V di 120 gradi, basamento e teste in lega leggera, canne cilindro in alluminio riportate, raffreddamento ad acqua, 24 valvole, cilindrata 1.496,43 cc, sovralimentato con due turbocompressori KKK, potenza 580 CV a 11.000 giri/min.)
Pneumatici: Goodyear

Ferrari 312 T4

Anno: 1979 (Mondiale piloti, Mondiale costruttori)
Progettista: Mauro Forghieri
Piloti: Jody Scheckter, Gilles Villeneuve
Motore: Ferrari tipo 015 (posteriore, 12 cilindri a 180 gradi, basamento e teste in lega leggera, canne cilindro in alluminio riportate, biella 112 mm, raffreddato ad acqua, 48 valvole, cilindrata 2.991,801 cc, potenza 515 CV a 12.300 giri/min.)
Pneumatici: Michelin

Ferrari 312 T2 (1977)

Anno: 1977 (Mondiale piloti, Mondiale costruttori)
Progettisti: Mauro Forghieri, Franco Rocchi
Piloti: Niki Lauda, Carlos Reutemann, Gilles Villeneuve
Motore: Ferrari tipo 015 (posteriore, 12 cilindri a 180 gradi, basamento e teste in lega leggera, canne cilindro in alluminio riportate, biella 112 mm, raffreddato ad acqua, 48 valvole, cilindrata 2.991,801 cc, potenza 500 CV a 12.200 giri/min.)
Pneumatici: Goodyear

Ferrari 312 T2 (1976)

Anno: 1976 (Mondiale costruttori)
Progettisti: Mauro Forghieri, Franco Rocchi
Piloti: Niki Lauda, Clay Regazzoni
Motore: Ferrari tipo 015 (posteriore, 12 cilindri a 180 gradi, basamento e teste in lega leggera, canne cilindro in alluminio riportate, biella 112 mm, raffreddato ad acqua, 48 valvole, cilindrata 2.991,801 cc, potenza 500 CV a 12.200 giri/min.)
Pneumatici: Goodyear

Ferrari 312 T

Anno: 1975 (Mondiale piloti, Mondiale costruttori)
Progettisti: Mauro Forghieri, Franco Rocchi
Piloti: Niki Lauda, Clay Regazzoni
Motore: Ferrari tipo 015 (posteriore, 12 cilindri a 180 gradi, basamento e teste in lega leggera, canne cilindro in alluminio riportate, biella 112 mm, raffreddato ad acqua, 48 valvole, cilindrata 2.991,801 cc, potenza 495 CV a 12.200 giri/min.)
Pneumatici: Goodyear

Ferrari 158 Aero

Anno: 1964 (Mondiale piloti, Mondiale costruttori)
Progettista: Mauro Forghieri
Piloti: Lorenzo Bandini, Bob Bondurant, John Surtees, Nino Vaccarella
Motore: Ferrari tipo 205/B (posteriore, 8 cilindri a V di 90 gradi, blocco motore e teste in lega leggera, canne cilindri in ghisa, albero motore a 5 supporti, biella 120 mm, raffreddato ad acqua, 16 valvole, cilindrata 1.489,2355 cc, potenza 210 CV a 11.000 giri/min.)
Pneumatici: Dunlop

Ferrari 156

Anno: 1961 (Mondiale piloti, Mondiale costruttori)
Progettisti: Vittorio Jano, Carlo Chiti
Piloti: Giancarlo Baghetti, Lorenzo Bandini, Olivier Gendebien, Richie Ginther, Phil Hill, Willy Mairesse, Pedro Rodriguez, Ricardo Rodriguez, Ludovico Scarfiotti, John Surtees, Wolfgang von Trips
Motore: Ferrari tipo 178 (posteriore di nuova concezione, 6 cilindri a V di 120 gradi, basamento e teste in lega leggera, canne cilindri in ghisa, riportate, biella di 126 mm, raffreddato ad acqua, 12 valvole, cilindrata 1.476,60 cc, potenza 190 CV a 9.500 giri/min.)
Pneumatici: Dunlop

Ferrari 256

Anno: 1958 (Mondiale piloti)
Progettisti: Vittorio Jano, Carlo Chiti
Piloti: Cliff Allison, Jean Behra, Tony Brooks, Peter Collins, Olivier Gendebien, Richie Ginther, José-Froilan Gonzalez, Dan Gurney, Mike Hawthorn, Phil Hill, Willy Mairesse, Luigi Musso, Wolfgang von Trips
Motore: Ferrari tipo 143 (6 cilindri a V di 65 gradi, anteriore con inclinazione longitudinale, basamento e teste in lega leggera, canne in ghisa riportate, biella di 132 mm, raffreddato ad acqua, 12 valvole, cilindrata 2.417,337 cc, potenza 280 CV a 8.500 giri/min.)
Pneumatici: Englebert, Dunlop

Ferrari D50

Anno: 1956 (Mondiale piloti)
Progettista: Vittorio Jano
Piloti: Eugenio Castellotti, Peter Collins, Alfonso de Portago, Juan-Manuel Fangio, Olivier Gendebien, Luigi Musso, André Pilette, Wolfgang von Trips
Motore: Lancia-Ferrari (8 cilindri a V di 90 gradi, aspirato, posizionato anteriormente, basamento e teste in lega leggera, canne cilindro in ghisa riportate, biella di 135 mm, raffreddato ad acqua, 16 valvole, cilindrata 2.485,98 cc, potenza 265 CV a 8.000 giri/min.)
Pneumatici: Englebert, Pirelli

Ferrari 500 F2

Anno: 1952 (Mondiale piloti), 1953 (Mondiale piloti)
Progettista: Aurelio Lampredi
Piloti: Alberto Ascari, Johnny Claes, Alesandro de Tomaso, Charles de  Tornaco, Guiseppe Farina, Rudi Fisher, Mike Hawthorn, Peter Hirt, Roger Laurent, Reg Parnell, Louis Rosier, Roy Salvadori, Giorgo Scarlatti, André Simon, Jacques Swaters, Piero Taruffi, Luigi Villoresi
Motore: Ferrari (anteriore, 4 cilindri in linea, blocco cilindri e basamento in lega leggera, canne avvitate e camere di scoppio emisferiche, raffreddamento ad acqua, 8 valvole, cilindrata 1.984,85 cc, potenza 185 CV a 7.500 giri/min.)
Pneumatici: Pirelli, Dunlop, Englebert, Avon